Ciao a tutti,
allora ora vi spiego il mio problema, è già da un pò che ci combatto e non rieco a risolverlo...allora io installo il the sims 1 quello base che ho comprato con la Gazzetta dello Sport sul miopc con windows Vista, e fin quì tutto ok. Poi installo le espansioni, ho pravato con la prima house party, Vivere alla Grande i cd della Gazzetta lo ha già inserito nel base.
Dopo aver installato l'espansione metto il cd base per giocare, mi diche che ha trovato una nuova pack e che deve effettuare l'aggiornamento, premo su ok, si carica e fa tutto, poi faccio gioca e mi fa giocare.
Allora se io tolgo il cd e lo rimetto oppure chiudo il pc e vado a giocare poi più tardi nella giornata o il giorno dopo, inserisco il cd base e mi presenta di nuovo l'aggiornamento, premo ok, si carica e dopo un pò mi dice:vuoi disinstallare the sims 1? SE faccio ok, lo disinstalla, se faccio no, non succede niente, chiude la schermata e basta...quindi non riesco a giocare, com'è possibile?
Ho provato tanto volte a disinstallare e installare il gioco ma poi mi da sempre questo problema.
Grazie a tutti!